Gli stivali sono il must have del momento. Un vastissimo ventaglio di proposte, dall'alta moda alla moda low cost, continua a fare sognare le fashion addicted che come me avendo l'imbarazzo della scelta non sanno quali stivali acquistare prima.
Inizierei con il trend dei Biker Boots che prende sempre più piede (giochetto di parole), un pezzo davvero versatile da sfoggiare di sera con i minidress o by day con jeans e camicia per un effetto glam rock assicurato.
Ho indivuato una rosa di scelte adatte alle diverse tasche e che mostrano le differenti interpretazioni dei classici biker boots:
Fascia Alta:
Biker Boots Louis Vuitton 710,00 euro Fall/Winter Collection 2008 (difficilmente reperibili) |
Biker Boots Gucci Fall/Winter 2010 circa 600 euro (Reperibili) |
Queste le proposte griffatissime di Gucci e Louis Vuitton: gambale a scacchi per la maison francese e in stampa Guccissima per la casa di Firenze, entrambi i modelli con doppia cinghia.
Fascia Media- Bassa:
Purtroppo non ho un immagine dei Biker Boots che visto oggi all'Oviesse, ma posso provare a descriverli partendo da un classico bikerboot:
Sono più o meno così, la suola e il tacco sono meno spesse e sono zigrinate, inoltre l'interno è imbottito in "simil shearling" e la pelle è discretamente buona. Oviesse 45,00 euro (difficilmente reperebili perchè sono andati a ruba, ma tentar non nuoce) |
Segnalatemi bikerboots alternativi, perchè I must have Biker Boots...
...NTB
Già le adoro, saranno il prossimo regalo per la mia fidanzata!
RispondiEliminaGrazie mille il tuo post è stato davvero utile!
Continua così...