giovedì 4 novembre 2010

Trend autunno/inverno 2010-2011: Lanvin for H&M nei negozi in Italia

Ieri era ufficoso. Oggi è ufficiale.
E' stata pubblicata la lista dei negozi in cui sarà venduta la linea Lanvin for H&M: dopo Bologna, Roma, Milano, Padova, Bari e Firenze, udite, udite, compare anche il punto vendita H&M in via Ruggero Settimo a Palermo.


Sono molto curiosa di scoprire se la collezione low cost manterrà l'alta qualità di materiali e i tagli di alta sartoria tipica della masion francese o se saranno capi in linea con le caratteristiche della catena, qualità dei tessuti e taglio di livello medio, semplicemente griffati Lanvin.
Ad ogni modo credo che si prospetti una buona occasione per accaparrarsi un pezzo unico, autografato dall'eccelso stilista Alber Elbaz destinato a tutte coloro che  non hanno ancora "sbarcato il lunario".

Lanvin for H&M non ha trascurato l'universo maschile, infatti accanto alla linea per Lei, la sublime collaborazione ha realizzato la linea Uomo: cappotti, giacche, camicie, t-shirt, scarpe e papillon dai colori stravaganti, saranno infatti disponibili contemporaneamente alla linea donna.

Ricordate che la collezione Lanvin loves H&M autunno/inverno 2010-2011, sia per lui che per lei, e i relativi prezzi, potete visionarla interamente qui.

Ecco altre immagini che allieteranno la vostra attesa:



Abito con cinta: 199.00 euro




Cappotto: 199,00 euro
Scarpe: 99.00 euro


1 commento:

Leave your Comment!