martedì 9 novembre 2010

Trend: Strane Invenzioni Made in Japan

Il fuso orario in Giappone è 8 ore avanti rispetto all'Italia.
Quindi in un certo senso il Giappone vive nel futuro :D

Oltre che da un punto di vista temporale il Giappone è lo stato più all' avanguardia anche nella tecnologia e nelle invenzioni, sempre al passo con i trend. Il geniale popolo nipponico riesce a partorire le più impensabili soluzioni ai più impensabili problemi .
Sulla scia di "Una domanda stupida esige una risposta altrettanto stupida", oggi vi propongo le selezionatissime invenzioni Made in Japan che, tra ilarità e curiosità, potrebbero entrar a far parte della vostra Wish List.



Comunissima Situazione 1:

L'attesa vacanza in campeggio è finalmente arrivata. Non dovrai fare i piatti, non dovrai spolverare, non dovrai stirare e non dovrei rifare il letto. Dormirai in un confortevole sacco a pelo... al risveglio sarai costretta a ripiegarlo per i minimi spazi consentiti dalla tenda. Grazie al genio giapponese potrai sottrarti dal fastidioso obbligo che  rovina le spensierate mattine! Potrai svegliarti e goderti fin dal primo istante la tua fantastica vacanza, evitando di sentire anche freddo senza nessun impedimento!









Comunissima Situazione 2:

La colazione è il pasto più importante della giornata. Al risveglio non c'è niente di più sano che un buon cappuccino e delle fette biscottate con burro e marmellata. Così pieno di buoni propositi, ti svegli, prepari il cappuccini e inizi ad imburrare fetta dopo fetta, NON riuscendo a lasciare integra neanche una meledetta fetta! grr! Finirai per optare così per una grassa e secca merendina. Evitare il nervosismo mattutino favorendo anche una sana alimentazione con il Burro Stick!Ottimo anche per imburrare le teglie.





Comunissima Situazione 3:

Siete completamente soli in un prestigioso rifugio di montagna. A fine pasto vi accorgete di avere dimenticato il portafogli a casa. L'unica soluzione è scappare. La neve vi è nemica perchè il proprietario del rifugio riuscirà sicuramente a trovarvi seguendo le impronte lasciate sul candido manto bianco. Niente panico, con le utilissime "Scarpe Impronte False" potrete scappare serenamente senza essere rintracciati!
Dotate di una sofisticatissima suola roteabile sino a 180° gradi, lascerete impronte contrarie al vostro senso di marcia, seminando tranquillamente il creditore.







Comunissima Situazione 4:

Quando un insopportabile prurito alla schiena ti sorprende e non riesci ad indicare il punto preciso in cui desideri essere grattato perchè tu, con la tua poca elasticità fisica, non riesci ad arrivarci,  la "Maglietta Gratta Schiena" diventa la tua oasi nel deserto. Dotata di scacchiera, a mo' di battaglia navale, ti consente di guidare la mano del grattatore nella maniera più precisa e soddidsfacente possibile.






Io opto per il burro stick. Tu?



Immagini via: ideerandage.com
8M4N97WWESH8

1 commento:

  1. Anonimo10.11.10

    grandissimo il sacco da indossare...penso ke lo utilizzerò al posto dei normali vestiti per essere sempre pronto a dormire!!!!
    Lu Lu Lu Luuuuuuuuuuuzpetek!!!!!!!

    RispondiElimina

Leave your Comment!