giovedì 4 novembre 2010

Trend autunno inverno 2010-2011: Lo Spot Martini Gold copia lo spot Chanel

SGAMATO:  in una suggestiva atmosfera degli anni '60 l'ammaliante diva dalle irresistibili labbra rosso fuoco, colore in contrasto con lo scenario prevalentemente in bianco e nero di una splendida Roma dallo stile Dolce Vita", attira invitabilmente l'attenzione dei passanti che non possono fare a meno di seguirla.

Questo lo spot Martini Gold by Dolce e Gabbana che, prima della massima approvazione, ha suonato nella mia testa la campanella del "L'HO GIA' SENTITO":



"Ami la mia bocca?"
La sensuale frase di esordio pronunciata dalla giunonica Monica Bellucci, nel nuovo spot "Martini Gold" by Dolce e Gabbana, ultimamente fa continuamente capolino sui nostri televisori.



Provate a ricordare questo spot:







"Tu l'aime ma bouche" (traduzione in italiano: "Ami la mia bocca?")
La provocante frase in francese, pronunciata da Julie Ordon nello spot del Rossetto Chanel Rouge Alllure che poco tempo fa, circa tre anni, catturava lo sguardo dei telespetattori.

2 commenti:

  1. Anche la Bellucci che attira gli sguardi maschili mi da sensazioni di dejavù... restando in ambito pubblicitario e di scopiazzature varie anche lo spot di mediaset premium è copiato dalla serie di spot Mac di qualche anno fa... hanno tutti una cosa in comune: a copiare gli italiani sono bravissimi

    RispondiElimina
  2. Anonimo5.11.10

    è proprio vero... non si inventa quasi più niente di nuovo, ma questo blog mi pare abbastanza nuovo ;) non l'avrai mica copiato ? ;)

    RispondiElimina

Leave your Comment!