martedì 19 ottobre 2010

Moda autunno/inverno 2010: Lanvin for H&M


Svelata in anteprima l’immagine pubblicitaria che ritrae alcune delle proposte  nate dalla collaborazione tra l’azienda fast fashion H&M e il sofisticato brand Lanvin.
Un sorso di pura di moda che alimenterà la nostra sete di shopping, soddisfatta entro poche settimane dalla presentazione dei sublimi capi che uniranno l’eleganza di Lanvin alla abbordabilità dei prezzi della catena svedese.
Già da questa prima immagine è chiaro che la maison ha perpetuato il suo raffinatissimo gusto anche in questa occasione: blazer, cappotti e abiti dal ricercato design saranno presto alla portata di tutte le tasche.
L’ad campaign, scattata dal fotografo David Sims, ha come protagonisti i tre meravigliose modelle e un'incantevole attrice cronologicamente in contrasto.
A destra si riconosce la biondissima Natasha Poly in un fantastico minidress di ruches, accollato, la quale viene sorretta dalla magnifica modella mora che sfoggia un tailleur con giacca tuxedo e minigonna. Al centro, in secondo piano, l’affascinante signora, con eccentrica acconciatura a banana, indossa un abito corto dal taglio retrò (che ricorda un po’ Crudelia Demon in versione trendy). A sinistra, in primo piano, l’abito monospalla, con ampia manica a palloncino, stretto in vita, è simbolo di pura classe.
Sofisticati dettagli comuni: i fili di perle, smorzati da fiori colorati, donano un'allure vintage alle mise, e i grandi occhiali da sole, rigorosamente neri, accentuano l'atmosfera misteriosa che caratterizza lo scatto.
Una fotografia carica di emozioni e fascino, ambientata probabilmente nel corridoio di un lussuoso hotel, una location in cui l'aria di preoccupazione dei volti e delle pose delle protagoniste, incuriosisce, turba e soprattutto cattura.




Spero che la distribuzione di questa nuova linea Lanvin comprenda anche i punti vendita H&M della mia città, Palermo....staremo a vedere!Io incrocio le dita.

1 commento:

  1. Anonimo20.10.10

    la Mise stile Crudelia Demon è fantastica, Lanvin è geniale! H&M di Palermo un po' meno!
    fedeM

    RispondiElimina

Leave your Comment!