mercoledì 20 ottobre 2010

Trend: Lo Spot Datch autunno/inverno 2010-2011

Avete visto il nuovo Spot Datch? Change Habits

In un mondo dove la normalità coincide con l'essere NUDI,  e per omologazione tutti i personaggi, dal vigile, ai professori, ai passanti, ai clienti di un bar, svolgono la quotidianità senza indossare nulla se non le bande nere di censura, viene ripreso il percorso di due giovani ragazzi nudi che, mossi dalla voglia di cambiare le abitudini, corrono con fare furtivo verso una meta misteriosa.

Si incontrano, escono dall'università, e a passo spedito, sentendosi osservati, salgono su un autobus e con un piccolo cenno scendono rapidamente dal bus, tanto agitati che rischiano quasi di essere investiti da un taxi.

Raggiungono così l'antro misterioso, in cui iniziano a scambiarsi effusioni d'amore e pian piano a VESTIRSI, rompendo così  gli schemi.

Fuori la coppia controccorente troverà lo stupore e il giudizio del monotono mondo omologato, atteggiamenti causati dalla trasgressione di avere indosso degli abiti, ovviamente un total look Datch.

Quando il Trend è decisivo.


Se colpisce il tema dell'omologazione e degli indefinibili criteri di normalità, ad arrichire ancor di più questo Spot è la canzone di sottofondo che accompagna in maniera eccelsa il ritmo della corsa dei due protagonisti.
Io dopo tante ricerche e un grato aiuto paterno ho trovato il titolo di questa splendida canzone elettronica:

- Barrytone - Skin Deep

Aprite bene le orecchie:

Nessun commento:

Posta un commento

Leave your Comment!