lunedì 18 ottobre 2010

Intimissimi rottama il tuo vecchio reggiseno





Parte oggi l’allettante iniziativa ecologica di Intimissimi. In tutti i punti vendita del famoso brand di biancheria intima, sarà possibile rottamare qualsiasi vecchio reggiseno,  ricevendo un buono pari a tre euro per l’acquisto di un reggiseno nuovo (gli sconti non sono cumulabili).
Chi di noi non ha uno straripante cassetto con  reggiseni  inutilizzati che ci ostiniamo a non eliminare? Ecco l’occasione per supervalutare l’inutile a favore del risparmio e soprattutto dell’ambiente.

Io avevo già adocchiato questo splendido modello a fascia, in sensualissimo pizzo nero, al prezzo di 29,90 euro e che oggi pomeriggio, portando uno dei tanti vecchi reggiseni che governano il mio cassetto, mi costerà solo 26,90!

Un’interessante azione di riciclo che permetterà di recuperare i materiali con i quali sono composti i reggiseni per realizzare pannelli fono assorbenti che assicurino l’isolamento acustico delle strutture.
L’iniziativa sarà valida sino al 30 novembre, diamo il via alla cernita di quei relitti infeltriti che occupano immotivatamente metà cassetto per contribuire in prima persona alla tutela dell’ambiente e contemporaneamente accaparrarci un fantastico pezzonuovo!
Quando l’utile si unisce al dilettevole!

Per maggiori informazioni:  http://www.intimissimi.com/

3 commenti:

  1. Anonimo18.10.10

    è un'opportunità fantastica! vado subito a cercare vecchi reggiseni e corro da Intimissimi =)
    Liz

    RispondiElimina
  2. Anonimo25.10.10

    gran bella iniziativa, ma per i maschietti niente??!?!? avrei tante belle mutandine da rottamare....

    RispondiElimina
  3. Purtroppo al momento nessuna iniziativa per lui!Non appena ci sarà non esiterò a pubblicarla!Promesso!Tu intanto conservale ;)

    RispondiElimina

Leave your Comment!