giovedì 21 ottobre 2010

Trend autunno/inverno 2010-2011: il secondo scatto di Lanvin for H&M



Una storia a ritroso nel tempo.
Ricordate la misteriosa inquietudine che regnava nel primo scatto della campagna pubblicitaria dell’attesissima linea Lanvin for H&M?
Oggi, con la pubblicazione della seconda immagine, viene rivelato l’arcano: la top model Natasha Poly, di ritorno da una giornata di shopping, apre la porta di casa dietro la quale si nascondono un uomo e una donna in atteggiamenti amorosi, probabilmente amanti beccati in flagrante.
Da qui la disperazione della donna ritratta nel primo scatto.

Si deduce adesso la scelta dei toni dark che rispecchiano il triste sentimento delle protagoniste della prima fotografia, in contrapposizione a questa ultima immagine in cui la dinamicità e la sorpresa vivono anche nelle mise a fiori e negli accessori animalier (protagonisti dei nuovi trend autunno/inverno 2010-2011) in straordinario contrasto.

Splendide anche le buste realizzate per la collaborazione tra le due aziende, unite da un cuore rosa nel logo stampato sulla shopper dotata di incantevole lungo manico in rasonero.


1 commento:

  1. Il commento che mi hai scritto sul blog, mi ha resa veramente felice! Rumi è la mia musa ispiratrice!!

    Giulia Sulis

    RispondiElimina

Leave your Comment!