martedì 26 ottobre 2010

Trend primavera/estate 2011: gli occhiali da sole Chanel

Diceva la magnifica Coco Chanel: "La natura ti da la faccia che hai a 20 anni, è compito tuo meritarti quella che avrai a 50 anni”.
E se non dovesse piacerti un bel paio di occhiali da sole aiutano……



La collezione eyewear sunglasses Chanel primavera/estate 2011 continua ad eccellere nello stile e nella cura del dettaglio. Innovativi ed estremamente eleganti sono la nuova chicca della maison francese che soprenderà tutte le fashion addicted per la sua inaspettata e vanitosissima funzionalità.
Una mascherina dal design sofisticato che nasconde sotto l'incantevole particolare in pelle d'agnello trapuntata (materiale iconico della casa impiegato per la mitica borsa  2.55) un utilissimo specchietto firmato Chanel.
Gli occhiali da sole saranno disponibili tra pochissimo in candido bianco, in misterioso nero e raffinatamente tartarugati, con dettaglio in pelle ton sur ton.






4 commenti:

  1. Anonimo27.10.10

    splendidi.... d'altra parte da un unome simile non ci si può meravigliare di più ...... Sarò felice di indossarli anch'io......Nasconderò con più eleganza qualche piccola ruga...... Vai Federica sei forte.... <3

    RispondiElimina
  2. Anonimo27.10.10

    veramente veramente belli....visto ke già a 26 anni nn mi piace la mia faccia.........penso proprio ke utilizzerò questo affascinante correttivo: un bel paio d occhiali chanel in pelle d agnello trapuntata!!!!!!!!!!
    grazie fede per tutte le idee ke c dai!!!!!!
    Lu Lu Lu Luzpetek!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo2.11.10

    ...............

    RispondiElimina

Leave your Comment!